Agenti d’affari in mediazione – Seminario gratuito Tree Re Academy sulle ultime evoluzioni normative in ambito fiscale e tecnico

di sara Commenta

 Se svolgete la professione di agente d’affari in mediazione o se siete operatori del settore immobiliare potrete in questi giorni partecipare ad una interessante attività di formazione professionale gratuita organizzata dagli esperti del gruppo immobiliare Tree Real Estate.

Come ogni anno, infatti, anche per il 2014 la scuola di formazione del gruppo immobiliare Tree Real Estate, la Tree Re Academy, organizza un ciclo di seminari, il primo dei quali sarà dedicato all’approfondimento di uno dei tempi più caldi del momento, quello delle ultime novità normative avutesi in campo fiscale e tecnico per coloro che svolgono la propria attività all’interno del settore immobiliare.

Se siete professionisti del settore, o comunque interessati alla materia, potrete partecipare a questo seminario in modo gratuito semplicemente notificando la vostra iscrizione.

Il seminario sarà appositamente dedicato allo sviluppo delle professionalità in materia di mediazione immobiliare, soprattutto alla luce dei recenti cambiamenti economici e legislativi avvenuti negli ultimi mesi all’interno del sistema italiano.

Clicca qui per visualizzare il programma completo

Lo scopo del workshop sarà inoltre quello di costituire un punto di incontro tra professionisti del settore ed esperti della materia, in modo tale da offrire a tutti l’opportunità di chiarire, approfondire e meglio interpretare le tematiche e le questioni aperte del mondo immobiliare, in cui oggi non è sempre facile districarsi.

Se siete quindi interessati a confermare la Vostra partecipazione, il primo workshop avrà luogo il giorno 22 Maggio 2014 a Genova, presso l’hotel NH Plaza in via Martin Piaggio 11, dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

Clicca qui per registrarti gratuitamente

Per avere informazioni in merito a questa iniziativa potrete invece utilizzare i seguenti contatti, inviando una mail all’indirizzo[email protected] o telefonando al numero 02 7755273.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>