Piccoli prestiti per i regali di Natale

Il Natale si avvicina, e in tempi di crisi organizzare il cenone con i familiari e acquistare i doni per gli amici più cari può rappresentare una spesa importante sul bilancio familiare. Per questo motivo diverse società finanziarie, tra cui Agos Ducato, in prossimità delle festività natalizie, offrono ai loro clienti prestiti personali da utilizzare proprio per non rinunciare a quello che per molti è uno dei periodi più belli e suggestivi dell’intero anno.

In questo modo è possibile realizzare i propri progetti, restituendo poi la somma ricevuta in prestito attraverso comode rate mensili sulla base di un piano di ammortamento predisposto in relazione alle proprie esigenze.

Ricorrere ad un prestito personale, dunque, consente di gestire nel migliore dei modi le spese durante il periodo natalizio, per poter regalare un dono alle persone care e senza rinunciare a scegliere il meglio.

La somma necessaria potrà essere richiesta in modo semplice e veloce, recandosi presso una delle filiali Agos Ducato oppure direttamente online, dove è possibile chiedere un preventivo gratuito compilando l’apposito form, ossia inserendo importo richiesto, professione e codice fiscale. In caso di approvazione della richiesta, il prestito verrà erogato entro le 48 ore successive tramite accredito su conto corrente bancario, previa firma di un apposito contratto contenente tutte le condizioni del prestito.

Lascia un commento