Prosegue con successo il tour finanziario di Agos Ducato

 Agos Ducato è la compagnia che è riuscita nel tempo a conquistare una importante leadership per quel che riguarda il settore del credito alle famiglie, erogando quest’ultimo mediante delle adeguate linee di prodotto: l’ultimo tour della spa milanese, inoltre, sta ottenendo degli ottimi risultati. Nello specifico, si tratta di “A tu per tu con il consumatore”, l’iniziativa che prevede delle tappe in diverse città del nostro paese per coinvolgere tutti i cittadini in incontri molto interessanti e incentrati sulla cosiddetta “alfabetizzazione finanziaria”. Volendo essere ancora più precisi, ogni dubbio su prestiti e finanziamenti viene chiarito nel dettaglio, come accaduto anche nell’appuntamento della settimana scorsa, quando Agos Ducato si è recata a Bari.

In aggiunta, con “A tu per tu” è possibile misurare la propria preparazione su tutto quanto è collegato al mondo del credito, cercando di rendere il tutto semplice e addirittura divertente. Tra l’altro, la società di Via Bernina ha anche deciso di realizzare a breve uno spot pubblicitario sul proprio canale finanziario di YouTube, quello che è meglio conosciuto come Agos Brand Channel: ebbene, proprio per questo motivo è stato indetto un casting che consentirà al soggetto selezionato di essere coprotagonista del ciack in questione. L’iniziativa prevede sei incontri a cadenza giornaliera, la cui durata è stata fissata in venti minuti complessivi.

In questa maniera, sarà possibile sfruttare al massimo tutte le informazioni finanziarie, approfondendo nel dettaglio come funzionano i prestiti e i finanziamenti di Agos Ducato. Il progetto, inoltre, vuole educare e tutelare il consumatore da molti punti di vista. La tappa che è già stata completata è quella di Bari: si proseguirà poi i prossimi 16 e 17 maggio a Lucca, proseguendo poi con Pescara (2 e 3 giugno) e infine Milano (9 e 10 giugno). L’orario previsto in questo caso va dalle 10 alle 18 e vi saranno anche dei voucher turistici molto interessanti in omaggio.

Lascia un commento