Come aprire un account di trading sulla piattaforma OptionTime

La prima operazione richiesta a tutti coloro che vogliono iniziare a guadagnare con le opzioni binarie è quella di aprire un account di trading per operare su una piattaforma tra le tante disponibili online. Questa operazione può sembrare particolarmente onerosa a coloro che sono nuovi del campo del trading, ma si tratta in realtà di una azione semplice e intuitiva. 

Come si apre un conto di trading per le opzioni binarie

Aprire un conto di trading su una piattaforma di opzioni binarie, infatti, richiede solo pochi semplici step. Ecco quali sono quelli di norma necessari sulle più affidabili piattaforme di opzioni binarie presenti online:

  • l’individuazione del broker con cui si vuole investire
  • l’apertura del sito del broker o della pagina internet dedicata
  • il conferimento dei propri dati personali per l’attivazione del conto
  • il deposito delle cifre dedicate agli investimenti.

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui investire al momento è quella gestita dal broker OptionTime, sicura e regolamentata al 100 per cento.

Come aprire un account di trading sulla piattaforma OptionTime

Anche l’apertura di un account di trading su questa piattaforma è molto semplice e intuitiva. E’ sufficiente recarsi su una delle pagine dedicate – una la trovate seguendo il link posto in fondo a questo post – e compilare i campi richiesti nella maschera di registrazione,

Si potrà inoltre decidere che tipo di account aprire in base al deposito effettuato in sede di registrazione. Più alto sarà il deposito, infatti, più numerosi saranno i servizi che si avranno a disposizione.

Compiendo questa operazione si potrà anche ricevere un alto bonus di benvenuto.

> Apri ora un account di trading sulla piattaforma OptionTime

Lascia un commento