Le caratteristiche del broker che fa guadagnare con le opzioni binarie

 Le opzioni binarie sono un prodotto di investimento in grado di assicurare alti guadagni anche a chi non è esattamente esperto del campo. Per farlo è necessario però affidarsi ai migliori broker presenti in rete, quelli che possono garantire alti parametri di sicurezza, serietà e affidabilità. 

Le caratteristiche del broker che fa guadagnare con le opzioni binarie

Per guadagnare con le opzioni binarie è necessario trovare quindi un broker regolamentato. Un broker regolamentato è un broker che ha ottenuto una formale autorizzazione ad operare da parte della CONSOB  o di un’altra autorità di vigilanza europea. I broker regolamentati sono gli unici che garantiscono la certezza di operare in modo sicuro perché sono tenuti a rispettare la direttiva europea MIFID, che impone appunto il massimo livello di trasparenza a tutti gli intermediari finanziari europei.

Guadagnare con le opzioni binarie con il broker OptionWeb

Uno dei broker con cui è più facile al momento guadagnare con le opzioni binarie è il broker OptionWeb, broker sicuro e regolamentato che si distingue dagli altri per la sua semplicità di uso e la sua intuitività. Questo broker presenta inoltre requisiti di sicurezza, di regolamentazione e di convenienza che lo fanno preferire agli altri. Ha infatti ottenuto l’autorizzazione ufficiale da parte delle Consob e al tempo stesso quella del CySec e si attiene alle direttive del Mifid.

Con questo broker, inoltre, i profitti medi raggiungibili dai trader sono pari all’88 per cento, mentre le perdite medie sono sempre inferiori al 100 per cento.  Si infine in questo periodo la possibilità di un Rimborso al 100%.

> Inizia a guadagnare con il broker di opzioni binarie OptionWeb

 

Lascia un commento