Guadagnare con le opzioni binarie grazie alle candele giapponesi

 Per guadagnare con le opzioni binarie è necessario aprire una posizione ben pianificata. Solo lo studio dei segnali di trading, infatti, permette ai trader di ottenere successi e profitti sui loro investimenti online. Uno dei segnali normalmente utilizzato dagli investitori per piazzare posizioni vincenti sono le cosiddette candele giapponesi. 

Come guadagnare con le opzioni binarie con le candele giapponesi

Le candele giapponesi o candlestick sono una delle strategie oggi utilizzate per guadagnare con le opzioni binarie. Fruibili anche dai principianti, perché di semplice comprensione, le candele giapponesi sono utilizzate nell’analisi tecnica al fine di cogliere segnali di entrata  a mercato.

Le long candle in particolare sono quelle che mettono in evidenza una netta presa di posizione del mercato e quando questo si verifica si ha in genere una infrazione della trend line di supporto del prezzo che preannuncia una inversione direzionale, cioè una inversione a ribasso.

Se invece si verifica una infrazione della trend line di resistenza si preannuncia una inversione di tipo rialzista.

Guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme online in cui si possono utilizzare le candele giapponesi per guadagnare con le opzioni binarie è quella gestita dal broker OptionWeb, sicuro e regolamentato a livello internazionale e autorizzato in Italia dalla Consob.

Questa piattaforma si distingue dalle altre perché contiene al suo interno una vera e propria scuola di trading, la OW School attraverso la quale si può accedere a segnali di trading dal vivo, strumenti di analisi grafica, informazioni aggiornate ed ebook.

> Inizia a guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

 

Lascia un commento