Come funziona il rimborso delle opzioni binarie sulle piattaforme online

 Si dice spesso che gli investimenti in prodotti derivati, come le opzioni binarie, possono comportare un rischio per il capitale investito. Questo è sicuramente vero, ma solo se si sceglie un broker che non tutela gli investimenti dei propri trader. Esiste infatti un particolare servizio che può essere o non può essere offerto sulle diverse piattaforme online, chiamato rimborso delle opzioni binarie, il quale può minimizzare di gran lunga i danni di una eventuale perdita. 

Il rimborso delle opzioni binarie offerto dalle piattaforme online

Non tutte le piattaforme online offrono ai propri trader un rimborso delle opzioni binarie. Il rimborso delle opzioni binarie viene anche chiamato tasso di assicurazione sulle perdite ed è di solito stabilito in un certa percentuale. Dal punto di vista pratico, invece, il rimborso viene erogato sotto forma di riaccredito della liquidità investita sul conto corrente del cliente.

I trader più esperti, tra l’investire con un broker che non offre il rimborso delle perdite e un broker che lo offre, consigliano sempre di investire con il secondo, perché ovviamente l’investimento risulta comunque più vantaggioso.

Il rimborso delle opzioni binarie offerto dalla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme online che offre sempre ai suoi trader un rimborso delle opzioni binarie e degli investimenti forex è il broker OptionWeb, uno dei più sicuri e regolamentati del mercato. Investire su questa piattaforma online è conveniente e sicuro perché i diversi investimenti sono sempre soggetti ad una parte di rimborso. Con questo broker, infatti, la percentuale di rimborso può arrivare fino al 15 per cento.

In più in questo periodo gli investimenti della piattaforma OptionWeb perché i nuovi clienti possono approfittare anche di una momentanea promozioni che offre il Rimborso al 100 per cento del proprio investimento. Non si corrono rischi, quindi, e il primo trade viene sempre rimborsato in soldi cash.

 > Investi sulla piattaforma OptionWeb e scopri i vantaggi del Rimborso 100%

Lascia un commento