Perché OptionWeb è uno dei siti di trading di opzioni binarie più sicuri

 Per investire nelle opzioni binarie è necessario affidarsi ad un broker online che possa fungere da intermediario per lo svolgimento delle proprie operazioni. In rete esistono numerosi siti di trading di opzioni binarie all’interno dei quali è possibile trovare piattaforme su cui investire con i diversi tipi di opzioni.
Non tutti i broker, tuttavia, offrono le stesse garanzie in merito ad affidabilità e sicurezza. La prima cosa da fare è quindi quella di individuare online i siti di trading di opzioni binarie più affidabili e sicuri.

Come individuare i siti di trading di opzioni binarie più affidabili e sicuri

Per individuare online i siti di trading di opzioni binarie più affidabili e sicuri. è necessario in primo luogo controllare quali licenze e autorizzazioni il broker abbia ricevuto per procedere all’esercizio dell’attività finanziaria.

Tutti gli intermediari che si occupano della gestione delle operazioni finanziarie per conto di terzi, infatti, al fine di evitare possibili sanzioni, devono essere riconosciuti dalla relativa autorità finanziaria nazionale. Nel caso dell’Italia, ad esempio, questo ruolo è svolto dalla CONSOB, la Commissione di vigilanza per le Società e la Borsa. Ma esistono autorità simili anche negli altri paesi d’Europa e del mondo.

Perché OptionWeb è uno dei siti di trading di opzioni binarie più sicuri

Alla luce di questo, uno dei siti di trading di opzioni binarie più regolamentati e sicuri è il broker OptionWeb, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com.

OptionWeb è infatti una piattaforma online detenuta dalla società di investimento Lionsman Capital Markets, con sede a Cipro. Lionsman è a sua volta un istituto finanziario composto unicamente da professionisti del settore finanziario. OptionWeb è quindi il primo broker a cui è stata concessa la licenza europea Cysec – con numero di licenza: No. 175/12 – e uno dei pochi broker aderenti alle direttive MiFID, emanate dall’Unione europea.

La società è inoltre autorizzata a operare in territorio francese dall’AMF (Autorité des Marchés Financiers), dalla Banca di Francia e in altri 29 paesi europei. Detiene inoltre le autorizzazioni Consob, in Italia e FCA.

Per tutti questi motivi OptionWeb è una piattaforma oggetto di controlli – verifiche regolari da parte dalle autorità di regolamentazione, cosa che lo rende uno dei siti di trading online più regolamentati e sicuri.

Perché OptionWeb è uno dei siti di trading di opzioni binarie più sicuri

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento