Imparare il trading in opzioni binarie con gli account demo di OptionWeb

 Si dice spesso che il trading in opzioni binarie possa comportare dei rischi. In verità, le opzioni binarie sono prodotti di investimento molto semplificati, con cui anche i trader meno esperti riescono ad ottenere sin da subito alti profitti. Se si vuole però diventare ancora più esperti nel settore e raggiungere rendimenti maggiori allora è possibile mettere alla prova le proprie strategie di investimento nelle opzioni binarie con un conto demo. 

Le opzioni binarie e i conti demo

Nel trading in opzioni binarie i conti demo sono account apribili all’interno del proprio conto che permettono ai trader di compiere operazioni in modo simulato, ovvero senza correre alcun rischio, con la possibilità di modificare più volte il proprio investimento. Sono in genere gratuiti e attivabili in seguito all’apertura di un deposito.

Imparare ad investire in opzioni binarie con gli account demo di OptionWeb

Uno dei migliori broker online che offre ai clienti la possibilità di compiere trading in opzioni binarie su conti demo è la piattaforma OptionWeb, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com, all’interno della quale è possibile trovare sei diverse tipologie di conti remunerati, quattro dei quali mettono anche a disposizione un account demo – con la sola esclusione di quello starter per principianti.

 Come si può vedere anche dall’immagine sovrastante, infatti, se si scegliere di aprire un conto STANDARD su OptionWeb si avrà anche, per la propria formazione nel trading in opzioni binarie, un conto demo per mettere alla prova le diverse strategie.

Gli account demo hanno in genere durate limitate o illimitate nel tempo a seconda della tipologia di conto che si decide di aprire. Per i conti GOLD e PLATINUM di OptionWeb, ad esempio, è previsto un conto demo illimitato nel tempo.

L’apertura di un conto demo si richiede in modo molto semplice al proprio account manager. Se volte provare la comodità di un conto demo potete quindi seguire uno dei link che trovate qui sotto.

> Opzioni binarie – I conti demo di OptionWeb

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento