Perché investire in criptovalute con GWT Fond è altamente raccomandato

di Gianni Puglisi Commenta

Prima di spiegare perché investire in criptovalute con GWT Fond, apriamo e chiudiamo una parentesi.

Chiediamoci, innanzitutto, perché conviene investire in crypto. Per rispondere a questa domanda basterebbe ricordare che, il 22 luglio scorso, l’autorità di vigilanza del settore bancario USA (Office of the Controller of the Currency) ha emesso una delibera che permette alle banche di detenere crypto e gestire i portafogli di criptovalute per conto terzi.

L’investimento di moneta virtuale è stato ufficializzato e sta attirando una platea sempre più ampia di investitori nei mercati finanziari. Ora che il settore degli investimenti tech è stato ‘accolto’ nelle banche, un mercato che fino a ieri poteva essere considerato rischioso e potenzialmente fraudolento diventa ora appetibile per molti.

La storia di Bitcoin e soci potrebbe cambiare in meglio e rivestire un ruolo da protagonista nel campo degli investimenti.

Torniamo alla domanda su cui è incentrato il focus: perché conviene investire in crypto con GWT Fond?

Perché investire in criptovalute con GWT Fond conviene

Soprattutto per neofiti e meno esperti, investire in criptovalute può rivelarsi rischioso. Bisogna rivolgersi ad una piattaforma di transazioni elettroniche (exchange) su cui creare un wallet (portafoglio) che non sia una piattaforma qualsiasi. E’ altamente raccomandato affidarsi ad una piattaforma sicura, oltre che efficace, completa, trasparente e facile da usare.

GWT Fond Managment, servizio offerto da GWT Fond, è regolamentato e supervisionato dall’autorità finanziaria dei seguenti paesi: Italia, Germania, Olanda, Francia, Irlanda, Svezia, Danimarca e Lettonia. Questo broker, oltre a vantare alti standard di sicurezza, è tecnologicamente innovativo, assicura quindi il massimo delle prestazioni.

Mette a disposizione dei clienti strumenti avanzati per operazioni professionali.

Facendo parte di un network globale di fornitori di servizi finanziari, garantisce un livello di sicurezza superiore, all’avanguardia come la sua piattaforma. Tra i valori che contraddistinguono GWT Fond: soddisfazione a lungo termine e massima protezione degli interessi dei clienti. Il servizio di assistenza è impeccabile, rapido ed efficace.

Rigorosi standard di sicurezza, innovazione tecnologica e non solo. GWT Fond organizza conferenze e seminari in tutto il globo per favorire lo scambio di opinioni offrendo, allo stesso tempo, consigli utili per i migliori investimenti.

Investire in criptovalute: i vantaggi

Uno dei vantaggi l’abbiamo già spiegato in apertura. Oggi più che mai gli investitori finanziari sono sempre più orientati verso gli investimenti in crypto anche grazie all‘ufficializzazione di questa moneta virtuale nell’ambito delle banche. E’ un riconoscimento importante, che rassicura gli investitori.

Gli altri vantaggi rilevanti sono quelli di sempre e che, probabilmente, molti hanno finora trascurato. Il mercato delle criptovalute assicura una crescita nel lungo periodo. Assicura anche trasparenza per via della decentralizzazione e dell’opportunità di effettuare operazioni senza il controllo opprimente delle autorità centrali.

Per molti, grazie a questi vantaggi, il mercato delle crypto è già realtà. I più diffidenti e meno esperti ancora oggi lo definiscono il mercato del futuro.

Intanto, nella realtà, un numero sempre maggiore di imprese accetta criptovalute come strumento di pagamento per acquisti e prestazione di servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>