A maggio cinque incontri sui Cfd organizzati da Ig Markets

 Ig Markets, è il nome della principale società del nostro paese che è attiva nell’ambito dei Cfd (acronimo che sta a indicare i Contract For Difference) su titoli azionari, indici e altri strumenti: ora questo stesso nome sarà associato a un road show molto interessante che si terrà nel corso del prossimo mese di maggio, vale a dire la nuova edizione del Cfd Tour, l’occasione più propizia per saperne di più sul trading online e questi specifici prodotti finanziari. I corsi formativi saranno necessari, infatti, per approfondire argomenti di un certo peso, in particolare la conoscenza dei trend di mercato, l’analisi dei segnali operativi e l’approfondimento dell’analisi tecnica.

Il calendario è già ben delineato: il primo appuntamento andrà a coinvolgere la città di Torino il prossimo 7 maggio, mentre seguiranno altre quattro date, ovvero l’8 maggio a Padova, il 10 maggio a Roma, l’11 maggio a Catania e il 16 maggio a Rimini. Gli incontri sono del tutto gratuiti e questo può essere senza dubbio un incentivo importante per tutto quel pubblico che si vuole avvicinare a queste tematiche finanziarie. Ogni appuntamento, inoltre, avrà sempre la medesima durata, quattro ore, dalle 15 alle 19 per essere ancora più precisi. I Cfd sono un segmento finora non troppo esplorato, perché non cominciare proprio in questa maniera?

Vi saranno molte operazioni dimostrative in diretta, con i trader della compagnia italiana che metterà a disposizione tutta la propria competenza. I trucchi, i segreti e le strategie sono il pezzo forte di questo ambito, con la piattaforma Ig Trade che sta chiaramente a testimoniarlo: l’assistenza alla clientela viene garantita in maniera costante, ma un approccio simile non può che essere il primo passo verso una conoscenza ancora più mirata e dettagliata. Tra i trader che si occuperanno dei seminari si possono citare Bruno Moltrasio, professionista di Ig Markets, e Alessandro Capuano, direttore gestionale della stessa.

Lascia un commento