Borsa, l’ Europa apre in ribasso. Nuovo record per l’ oro a Londra
Inizio di seduta in discesa per Piazza Affari con l’ indice Ftse Mib che cede lo 0,57% e l’ Ftse All Share che cala dello 0,51%.
Borse europee in calo ad inizio di seduta con Parigi che cede lo 0,84% imitata da Francoforte (-0,71%) e da Londra (-0,67%).
Chiusura in ribasso per la borsa di Tokyo con l’indice Nikkei che ha perso lo 0,62. In lieve rialzo Wall Streetdove il Dow Jones che è cresciuto dello 0,29% mentre il Nasdaq Composite ha guadagnato lo 0,33%.
Nuovo record sul mercato di Londra per l’ oro dove ha raggiunto quota 1.195 dollari.
1 Commento


[...] Borsa, l’ Europa apre in ribasso. Nuovo record per l’ oro a Londra Inizio di seduta in discesa per Piazza Affari con l’ indice Ftse Mib che cede lo 0,57% e l’ Ftse All Share che cala dello 0,51%. Borse europee in calo ad inizio di seduta con Parigi che cede lo 0,84% imitata da Francoforte (-0,71%) e da Londra (-0,67%). Chiusura in ribasso per la borsa di Tokyo con l’indice Nikkei che ha perso lo 0,62. blog: MondoFinanzaBlog.com | leggi l'articolo [...]