Ultimi giorni per l’adesione all’Oscar di Bilancio 2012

 Sono rimasti soltanto altri nove giorni per iscriversi all’edizione di quest’anno del celebre Oscar di Bilancio: i termini in questione, infatti, scadranno il prossimo 15 luglio e le società interessate avranno la possibilità di concorrere alla significativa iniziativa. Quest’ultima viene organizzata, promossa e gestita in ogni dettaglio dalla Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (meglio nota con l’acronimo Ferpi) e l’obiettivo, come si può intuire agevolmente dal nome stesso, è quello di premiare i bilanci che meglio si sono distinti nel corso dell’anno per quel che riguarda la trasparenza, la chiarezza informativa e la comunicazione. Gherarda Guastalla Lucchini, segretario generale del premio in questione, ha voluto ricordare quali possono essere i motivi principali per aderire a tale oscar.

In particolare, è stato sottolineato come tale partecipazione sia senza dubbio una opportunità buona e unica per mettersi in mostra, farsi conoscere e apprezzare per doti importanti; in effetti, si riesce a dimostrare l’appartenenza alla comunità di organizzazioni più virtuose e che sono convinte che la ripresa economica possa dipendere anche da queste relazioni trasparenti e corrette con la clientela e i partner. D’altronde, di questi tempi è auspicabile avere a che fare con società trasparenti e corrette, visto che si sente parlare fin troppo spesso di manipolazioni e bancarotte che danneggiano solamente i cittadini. Qual è l’iter da seguire nel caso si voglia far parte dell’Oscar di Bilancio 2012?

Il sito web della Ferpi è ricco di sezioni dedicate alla manifestazione: anzitutto, bisogna ricordare che la partecipazione è del tutto gratuita, con il regolamento e la scheda di adesione che si trovano proprio in questo portale, ma si può anche richiedere la documentazione necessaria alla segreteria organizzativa che si trova a Milano. La data del 15 luglio si sta avvicinando velocemente, dunque occorre fare presto, inviando la scheda compilata alla segreteria in questione, oppure una mail agli indirizzi di posta elettronica che sono stati predisposti per l’occasione.

Lascia un commento