Lake Communication organizzerà un convegno sui beni rifugio

 Lake Communication, azienda che ha sede ad Arona (provincia di Novara), ha organizzato per il prossimo 14 maggio un interessante convegno che focalizzerà la sua attenzione sui cosiddetti “beni rifugio”. L’evento in questione ha un titolo ben preciso, vale a dire “Una soluzione per la protezione del patrimonio”, e si svolgerà presso il Grand Visconti Palace di Milano. Che tipo di giornata sarà nello specifico? L’inizio del convegno è previsto nel pomeriggio, più precisamente per le ore 16, quando si cominceranno a esaminare alcuni argomenti strettamente legati al tema citato in precedenza.

Le analisi e gli approfondimenti riguarderanno nello specifico la grande attualità e le tendenze più moderne, sfruttando la competenza di importanti professionisti. Questo vuol dire che passeranno in rassegna le varie opportunità disponibili per quel che concerne gli investimenti finanziari in beni il cui valore viene considerato “sicuro”, in modo da rendere noto, ad esempio, l’aspetto più rassicurante e durevole del mercato dei diamanti, forse poco noto. In pratica, si tratta di un vero e proprio momento di incontro che vuole diventare sempre più utile, mettendo sullo stesso piano il mercato degli investimenti alternativi insieme a operatori e investitori privati, magari intenzionati a puntare su un bene rifugio per eccellenza (oro e metalli preziosi in primis).

L’elenco dei partecipanti è presto detto. Lake Communication ha coinvolto esperti del settore come Renato Moltalto, il quale si occuperà dei vantaggi dell’investimento in beni rifugio. Ci sarà anche il professor Damiano Montani (dello studio legale Asa Peronace), chiamato ad analizzare gli aspetti normativi e le varie leggi antiriciclaggio, senza dimenticare Giacomo Carapellotti, amministratore delegato di Only Progress, il quale approfondirà il tema dei diamanti. Il convegno terminerà poi alle 18:30 con un cocktail e il Business Game, entrambi offerti dalla stessa Only Progress, il partner ufficiale di tale evento. La partecipazione è del tutto gratuita e aperta sia agli operatori del settore che agli investitori privati.

Lascia un commento