Blue Panorama aggiunge le Seychelles alle sue rotte

 Le multe non fermano Blue Panorama: la recente sanzione inflitta dall’Antitrust alla compagnia low-cost del gruppo, Blu Express, è infatti soltanto un tiepido ricordo che si sta cercando di cancellare con la proposta commerciale di una nuova rotta. Il collegamento in questione andrà a riguardare gli aeroporti di Milano e Roma e una destinazione piuttosto esotica, vale a dire le Seychelles. L’annuncio ufficiale è stato reso possibile dopo la designazione della stessa Blue Panorama da parte delle autorità dell’ex colonia britannica, le quali hanno intravisto nel vettore il partner commerciale più idoneo per dar vita a questi voli. La novità riguarderà ovviamente il 2012, con l’attivazione vera e propria che diventerà una realtà concreta a partire dal prossimo 14 febbraio.

I voli in questione saranno diretti, con una destinazione specifica, Mahe, sempre con un giorno della data prefissato, vale a dire il martedì fra due mesi e poi, a partire dal 16 aprile, il lunedì. Si tratta, però, solamente dell’inizio, visto che con l’arrivo della bella stagione, i flussi turistici sono destinati ad aumentare in modo inevitabile. Proprio per questa ragione, il periodo compreso tra la metà di luglio e i primi giorni del mese di settembre sarà caratterizzato da un raddoppio delle operazioni, con l’introduzione della seconda giornata di voli, il mercoledì per la precisione. Ma le novità non terminano qui.

In effetti, il prossimo 27 marzo sarà un’altra data fondamentale, visto che la società romana proporrà dei voli di andata e ritorno per la stessa Mahe con un pacchetto specifico, ovvero 649 euro nel caso in cui la permanenza nella Repubblica non sia superiore ai trenta giorni (la tariffa ricomprende anche le tasse aeroportuali e i carburanti). Questa inaugurazione rappresenta dunque un’occasione da cogliere al volo per attirare una clientela sempre più importante, oltre che per consentire a tutti di accedere a mete turistiche che spesso sono proibitive dal punto di vista economico.

Lascia un commento