Mondo Tv sottoscrive un importante accordo con Toy Triangle

 Mondo Tv, la spa romana che è specializzata nella distribuzione e produzione di contenuti audiovisivi animati, ha appena annunciato la sottoscrizione di un importante accordo di licenza con Toy Triangle: il partner in questione non è stato ovviamente scelto in maniera casuale, dato che si tratta della multinazionale più grande per quel che concerne la distribuzione di giocattoli in Medio Oriente e nell’Africa settentrionale. Il colosso arabo deve la sua fama alla distribuzione di prodotti di grande successo, come ad esempio le bambole Barbie, le Tartarughe Ninja, i Power Rangers, Hello Kitty e Spongebob, dunque si sta parlando di un punto di riferimento essenziale per il settore in questione.

L’intesa appena menzionata è presto detta. In effetti, la stessa Toy Triangle provvederà alla distribuzione di una linea di giocattoli che è stata sviluppata sulla base della property Modhesh, vale a dire la nuova serie che è coprodotta proprio da Mondo Tv in collaborazione con l’agenzia governativa del Dubai, la Dubai Events e la Promotions Establishment. L’area commerciale che sarà interessata prima delle altre è proprio quella in cui Toy Triangle è maggiormente attiva (la cosiddetta Mena, acronimo che identifica la regione Middle East and North Africa), ma poi si comincerà ad ampliare la distribuzione della linea stessa anche ad altre regioni del mondo, una volta accertato il successo.

Come ha spiegato Matteo Corradi, amministratore delegato di Mondo Tv, la sottoscrizione ha reso entusiasta tutta l’azienda, alla luce dell’interesse crescente che ha coinvolto la property Modhesh, con l’obiettivo di far diventare globale questo successo. Secondo Norman Macdonald, numero due di Toy Triangle, invece, l’accordo rappresenta una opportunità e un’occasione uniche per far conoscere ancora di più un personaggio animato molto amato, senza limitarlo alle sole regioni asiatiche e africane. I prossimi anni, dunque, saranno caratterizzati da un forte impegno nel campo dell’animazione e dalla ricerca di altre partnership di valore.

Lascia un commento