Investire in azioni americane con GWT Fond: perché, i punti di forza del broker

di Gianni Puglisi Commenta

 

Un investitore italiano intenzionato a guadagnare non si limita alla Borsa: è spinto a valutare altri mercati redditizi. Sono molti gli investitori che decidono di investire in azioni americane con GWT Fond o altre piattaforme online. Perché?

Il mercato americano continua ad essere il migliore, quello trainante a livello mondiale, dove poter scegliere tra numerose soluzioni d’investimento vantaggiose. L’azionariato americano comprende aziende tecnologiche, operanti nelle fonti rinnovabili, nel campo della sharing economy, Internet, pubblicità.

Tutti possono negoziare legalmente titoli azionari statunitensi, non solo i cittadini americani. Sono molte le società di investimento che si rivolgono a clienti internazionali.

L’azionariato americano è l’Eldorado degli investimenti dove è possibile trovare davvero di tutto. Basta scoprire come fare, quali sono i titoli più vantaggiosi in un determinato momento.

 

Perché investire in azioni americane con GWT Fond

GWT Fonds Managment  è una piattaforma completa, sicura e facile da usare. Anche i piccoli investitori possono sfruttare questo portale che consente di investire in tutta sicurezza con la possibilità di veder crescere il capitale.

In linea generale, investire sull’azionariato americano è già di per sé molto semplice. Con GWT Fond le operazioni si semplificano ancora di più. E’ facile da usare, mette a disposizione degli utenti numerosi strumenti avanzati per consentire operazioni professionali.

I punti di forza di questo broker sono anche altri.

Dispone di molte autorizzazioni che lo rendono sicuro e affidabile.

Permette di aprire posizioni sfruttando la leva finanziaria, dando quindi la possibilità di aumentare i guadagni.

Non ultimo, è possibile investire scegliendo tra le maggiori azioni americane, le più importanti sul mercato.

Un broker professionale come GWT Fond  informa l’investitore riguardo alle tassazioni su dividendi e plusvalenze e regolamentazioni fiscali statunitensi che coinvolgono i tuoi investimenti.

 

Investire in azioni americane con GWT Fond: la sicurezza è essenziale

Affidarsi ad un broker di reputazione mondiale è fondamentale per evitare problemi di qualsiasi natura ed investire in azioni americane in tutta sicurezza.

La reputazione di GWT Fond  è comprovata dal fatto di aver avviato un ICF (Investor Compensation Fund) per conto della clientela. Fa parte, oltretutto, di un network globale di fornitori di servizi finanziari i quali garantiscono livelli di sicurezza addizionali. Le transazioni vengono effettuate sfruttando misure di sicurezza all’avanguardia, mentre i fondi sono segregati.

Investire in azioni americane con GWT Fond  conviene per questioni di elevata sicurezza.

E’ regolamentato e supervisionato dall’autorità finanziaria di 8 paesi, tra cui l’Italia. Ecco la lista completa dei paesi in questione: Germania, Francia, Italia, Svezia, Olanda, Irlanda, Danimarca e Lettonia.

Offre decisamente di più rispetto alla concorrenza.

Si distingue, in particolare, per:

– sicurezza dei fondi grazie all’adozione dei più rigorosi standard industriali;

– piattaforma innovativa a livello tecnologico;

– garanzia di massima protezione degli interessi dei clienti;

– soddisfazione degli investitori a lungo termine.

Il servizio di assistenza clienti è impeccabile. Sappiamo tutti quanto sia importante affidarsi ad organizzazioni che assicurino risposte rapide, efficaci quando dobbiamo risolvere un problema oppure dobbiamo chiarire dei dubbi o ricevere informazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>