Ibl Family apre un negozio finanziario anche a Cagliari

 Ibl Banca, istituto di credito romano che è attivo soprattutto nell’ambito dei finanziamenti personali e dei depositi di risparmio, può vantare una importante società che garantisce consulenza specializzata e diretta, senza alcun tipo di intermediazione: nello specifico, si tratta di Ibl Family, gruppo che è ora approdato per la prima volta nella città di Cagliari. In effetti, il capoluogo sardo è stato scelto per aprire un negozio finanziario di estrema utilità. Volendo essere ancora più precisi, tale struttura sarà attiva nell’offerta di prodotti e strumenti che fanno parte della Linea Finanziamenti di Ibl Banca, tra cui si possono ricordare il prestito denominato “Rata Bassotta” (le rate previste sono molto basse) e quello di consolidamento che è meglio conosciuto come Saldarate Ibl.

Le linee appena descritte sono piuttosto simili per quel che concerne il loro funzionamento, dato che si tratta di offerte che consentono di rimborsare le rate mediante delle trattenute direttamente dalla busta paga oppure dalla pensione. Ibl Family ha un personale qualificato per la consulenza in questione, caratterizzata soprattutto dalla trasparenza: in questa maniera, è possibile individuare la soluzione che risulta essere più adatta in base alle varie esigenze che si presentano, a seconda del caso. Cos’altro accade nei negozi di questo gruppo?

Non ci si limita solamente alla richiesta di prestiti personali, ma anche all’attivazione del conto di risparmio denominato ContoSuIbl, la cui apertura e gestione avviene sul web: in tal caso, si può sfruttare una promozione piuttosto recente, vale a dire uno strumento privo di spese e con un rendimento appetibile e alto, con due forme alternative, ovvero il conto Libero e quello Vincolato. In aggiunta, non si deve dimenticare che l’imposta di bollo è a carico della banca. I clienti cagliaritani sono ricompresi proprio nella promozione appena descritta: il vincolo del conto riguarda le somme da tre a ventiquattro mesi, con rendimenti lordi variabili.

Lascia un commento