Banca Sella propone nuovi corsi di trading online

 Il trading online continua ad essere una delle migliori prerogative di Banca Sella: non è un caso, quindi, se l’istituto di credito piemontese ha indetto anche per quest’anno dei corsi, aperti a qualsiasi tipo di individuo, per conoscere tutti gli elementi, le caratteristiche e i segreti delle varie piattaforme. Le regole operative in questione non sono delle più semplici, quindi occorre una sorta di tutoraggio come appunto in questo caso. Il gruppo è infatti intenzionato a rendere edotti sulle tecniche di gestione più sofisticate, ma anche quelle semplici e accessibili a tutti, in modo da rendere ancora migliore il proprio percorso di educazione finanziaria che è stato avviato da diverso tempo a questa parte. Entrando maggiormente nello specifico, bisogna sottolineare come i nuovi corsi del 2012 siano quattro.

La loro strutturazione è stata pensata appositamente per venire incontro a diverse esigenze, come ad esempio quelle dei principianti, ma anche i più esperti troveranno pane per i loro denti, una occasione importante per approfondire e migliorare. Le lezioni si terranno in cinque città diverse, vale a dire Torino, Biella, Milano, Verona e Bologna, con una frequenza di quattro giornate; l’impegno di Banca Sella è quello di utilizzare un linguaggio semplice e degli esempi utili e pratici, così da capire sin da subito con che cosa si ha a che fare e il funzionamento concreto di ogni piattaforma di trading.

Un risultato da raggiungere sarà senza dubbio quello di ridurre al minimo gli errori e le perdite, sempre possibili con questo tipo di investimento. Il primo corso sarà quello torinese del prossimo 25 gennaio, seguito a ruota da Verona, Biella, Milano e Bologna (il 21 marzo per la precisione). In altre città, poi, quali Roma, Formigine, Bari e Palermo, sarà possibile la frequentazione del corso “Sella Extreme Tour”, ma non mancherà l’occasione per approfondire gli argomenti legati a futures e opzioni.

Lascia un commento