Perché scegliere un broker regolamentato per le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono un prodotto di investimento molto semplice da utilizzare e molto vantaggioso. I profitti che queste ultime riescono a generare, infatti, sono senza dubbio superiori a quelli della totalità dei prodotti di investimento disponibili sui mercati. In più, per operare con le opzioni, non c’è bisogno di essere dei professionisti, ma è sufficiente seguire alcune semplici regole, 

Scegliere un broker regolamentato e sicuro per minimizzare il rischio

Quando si decide di investire nelle opzioni binarie è sempre meglio affidarsi ad un broker sicuro e regolamentato, ovvero un broker che abbia avuto un riconosciuto ufficiale ad operare da parte di una autorità del settore finanziario. Una di queste è il Cysec di Cipro, che rilascia ad ogni broker monitorato licenze individuali contraddistinte da un progressivo.

Anche in Europa ci sono autorità di sorveglianza del settore finanziario che operano a livello nazionale e internazionale, tra cui la Consob italiana, la francese FCA e la sovranazionale MiFiD.

OptionTime tra i migliori broker sicuri e regolamentati

Tra i migliori broker sicuri e regolamentati c’è OptionTime, di proprietà della Safecap Investments Ltd. È una società completamente regolamentata che opera sotto licenza numero 092/08 rilasciata dalla Securities and Exchange Commission di Cipro (il CySEC indicato poco fa).

Questo broker di opzioni binarie, come si può leggere anche nell’immagine seguente ha ricevuto anche l’autorizzazione della FCA e si attiene alle norme comunitarie emanate nel MiFID.

 

OptionTime, quindi, è uno dei pochi broker europei di opzioni binarie autorizzati e regolamentati, che garantisce la privacy e la totale sicurezza dei dati dei suoi clienti, nonché la massima trasparenza durante l’esperienza di trading.

> Prova ora la sicurezza del trading binario sulla piattaforma OptionTime

Lascia un commento