Star-Yesmotive: concorso a premi o truffa?

 Un sito web da cui bisognerebbe guardarsi bene è quello che fa riferimento all’agenzia Yesmotive, la quale organizza concorsi e promozioni destinati alla clientela Star: si tratta della nota azienda alimentare brianzola, la quale non sta facendo una bella figura a causa dei problemi e dei disservizi riscontrati da moltissimi consumatori. Nel dettaglio, sono ben tre i concorsi a premio che stanno destando sospetti, “Star Tea ti regala il cinema”, “Coccolati con Sogni d’oro” e “Tigullio ti regala un week-end per due”. I consumatori, allettati dalle promozioni, hanno acquistato i prodotti per partecipare, conservato lo scontrino fiscale e seguito il regolamento.

Purtroppo, è la stessa Star Spa a essere rammaricata per la mancata fruizione dell’iniziativa e nel portale di Yesmotive ha specificato come a breve saranno fornite tutte le informazioni del caso. Al momento, infatti, non è possibile richiedere alcun premio e chi ci è riuscito si è trovato di fronte a una situazione complicata. In diversi forum di opinioni si sta parlando proprio dei concorsi in questione come di una vera e propria truffa, dato che la prenotazione degli hotel per il week-end proposto dal Pesto Tigullio ha dato luogo a numerosi imbarazzi: in particolare, non sono poche le persone che hanno ottenuto la prenotazione dell’albergo, salvo poi recarsi nella struttura e scoprire che il personale era all’oscuro di tutto e che non c’era stato alcun contatto né con la Star né con Yesmotive.

Tra l’altro, è impossibile perfino lamentarsi, con un sito web che attualmente risulta bloccato per quel che concerne i concorsi e qualsiasi mail o telefonata non ricevono alcuna risposta. La Star deve provvedere a interrompere la sua collaborazione con la Yesmotive, inaffidabile e inefficace, altrimenti rischia di peggiorare ulteriormente la propria immagine internazionale: la società alimentare si è attivata sin da subito, ad alcuni clienti è stata annunciata una nuova partnership, ma si è persa anche parecchia fiducia.

Lascia un commento