Enel Energia premia i clienti che si affidano a Frimm

 Enel Energia ha deciso di premiare la sua clientela: in effetti, tutti coloro che daranno il mandato in esclusiva per la cessione di un immobile alle agenzie del network Frimm, avranno la possibilità di ricevere un’agevolazione davvero importante per quel che concerne le forniture di luce e gas, vale a dire uno sconto di ben quattrocento euro. Come si spiega questo “regalo” dell’Ente Nazionale per l’Energia Elettrica? Quest’ultimo e la stessa azienda attiva nel campo del real estate hanno appena perfezionato un’intesa molto interessante, la quale prevede delle garanzie ben precise per quel che concerne le forniture appena menzionate per il mercato libero. La riduzione della tariffa avrà comunque luogo soltanto quanto la vendita dell’immobile sarà stata realmente portata a conclusione.

Nel caso in cui, al contrario, non si fosse clienti di Enel Energia, ma lo sconto facesse comunque gola, allora si potrà accedere al beneficio in questione, ma a patto che vi sia la sottoscrizione di un contratto di fornitura a uso domestico, dando allo stesso tempo mandato per la vendita immobiliare in esclusiva a un’agenzia Frimm. In questo modo, sarà possibile ottenere degli sconti di cinquanta euro sulle bollette, fino a raggiungere l’importo totale di quattrocento euro. Tra l’altro, l’ente ha promesso un regalo ad amici e parenti del cliente coinvolto nell’ipotesi di titolarità di un contratto di fornitura.

Ogni dato relativo a questo progetto sarà reso disponibile alla cliente presso i Punti Enel, oltre ovviamente ai due siti web ufficiali delle aziende. Come hanno spiegato i responsabili per il marketing di Enel, si tratta di una iniziativa che presenta dei vantaggi indiscutibili, in particolare se si tiene conto del delicato momento economico attuale che si riflette sui consumi delle famiglie: le due società guardano al settore immobiliare nella sua evoluzione positiva, una risorsa sempre fondamentale per l’economia dell’Italia e un modo per affrontare la congiuntura economica negativa.

Lascia un commento