Prelevare da un conto di trading con il broker OptionTime

Prelievi e depositi sono le operazioni che i trader compiono più di frequente sulle piattaforme di opzioni binarie. Se siete alla ricerca di un broker che renda queste due operazioni il più semplice possibile ecco una breve recensione su come poter effettuare un prelievo su uno dei broker più interessanti del momento, la piattaforma OptionTime

Come prelevare da un conto di trading per le opzioni binarie

Prelevare da un conto di trading per le opzioni binarie è infatti un’operazione molto simile a quella che deve essere effettuata per prelevare su un conto corrente online.

OptionTime, inoltre, è uno dei pochi broker europei di opzioni binarie autorizzati e regolamentati, che garantisce pienamente la privacy e la sicurezza dei dati dei clienti, nonché la massima trasparenza durante l’esperienza di trading.

I prelievi dal proprio conto di trading sono veloci e senza problemi con OptionTime. Le normative di conformità del regolatore finanziario garantiscono che tutti i prelievi siano elaborati entro 48 ore.

Come prelevare da un conto di trading con il broker OptionTime

Ecco come prelevare da un conto di trading con il broker OptionTime: il prelievo di fondi con OptionTime è eseguibile effettuando l’accesso al proprio account, cliccando su ‘’prelevare fondi ” sotto la scheda’ Account ‘, e inserendo l’importo che desideri prelevare.

L’approvazione richiede fino a 48 ore (24 ore per gli account VIP), e una volta avvenuta, i fondi prelevati saranno elaborati e inviati alla stessa banca, carta di credito o altra fonte, da cui i fondi sono stati originariamente addebitati.

> Inizia a guadagnare con le opzioni binarie con il broker OptionTime

Lascia un commento