Come effettuare un prelievo da un conto di trading online

Ci sono alcune operazioni che i trader che investono in opzioni binarie sono portati a compiere più frequentemente di altre. Si tratta dei prelievi e dei depositi, che consentono di gestire in maniera efficace il denaro depositato su una piattaforma di trading online. Vediamo quindi più da vicino come è possibile effettuare un prelievo da un account per le opzioni binarie. 

Come effettuare un prelievo da un conto di trading

Per coloro che fossero nuovi del campo del trading online, ma volessero iniziare ad investire nelle opzioni binarie, attraverso un broker di fiducia, è necessario sapere che un conto di trading si gestisce in maniera molto simile ad un conto corrente online, il quale potrà essere ricaricato da altri strumenti come le carte di credito o per mezzo di bonifici.

Su un conto di trading, inoltre, non sarà possibile solo effettuare dei depositi, il cui denaro verrà poi usato per effettuare le operazioni di trading che vengono sottomesse ogni giorno, ma anche ritirare i guadagni e i profitti di tali operazioni. Questa seconda operazione è quella che normalmente viene chiamata prelievo.

Come effettuare un prelievo sulla piattaforma OptionTime

Una delle piattaforme di opzioni binarie in cui al momento risulta più semplice e intuitivo compiere un prelievo su un conto di trading per le opzioni binarie è la piattaforma OptionTime, sulla quale sono necessarie solo le seguenti operazioni:

  • effettuare il login sulla piattaforma, utilizzando le proprie credenziali, fornite in fase di registrazione – nome utente e password
  • clicca sul link  ‘’prelevare fondi ” sotto la scheda’ Account ‘
  • inserire l’importo che si desidera prelevare.

> Scopri come è facile effettuare un prelievo sulla piattaforma OptionTime

Lascia un commento