Come funziona il trading assicurato della piattaforma OptionTime

Numerosi sono i servizi cui è possibile accedere attraverso i diversi broker online. Sulle piattaforme di opzioni binarie i broker possono infatti assicurare ai clienti servizi per gestire le proprie posizioni, per pianificarle e per aprirle, ma anche più in generale per massimizzare i propri profitti o servizi per ridurre le eventuali perdite.

A cosa serve l’assicurazione per il trading online

Uno dei servizi che un broker di opzioni binarie può mettere a disposizione dei propri clienti al fine di ridurre le eventuali perdite a cui questo può andare incontro è un’assicurazione per il trading online. L’assicurazione protegge infatti dai rischi più tipici dell’investimento finanziario, quello di perdere la posta in gioco.

Come funziona il trading assicurato della piattaforma OptionTime

Uno dei broker più regolamentati e sicuri disponibile al momento è il broker OptionTime, che gestisce la piattaforma omonima, la quale offre ai suoi trader, tra i suoi servizi, anche un’assicurazione per il trading. Quello che si compie su OptionTime è quindi un trading assicurato.

Come società autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission, infatti, OptionTime offre ai trader un ulteriore livello di protezione per i fondi commerciali, una copertura assicurativa che arriva fino a 20.000 euro per ogni cliente ed è fornita dal Compensation Fund per i clienti di imprese di investimento cipriote. La copertura assicura tutti i titolari di conti di trading binario.

Coloro che investono su questa piattaforma possono quindi stare al sicuro perché anche il loro denaro è protetto e le perdite eventuali sono ridotte.

 > Prova ora il trading assicurato di OptionTime

Lascia un commento