Fare trading su opzioni binarie con la strategia della media mobile

 Una delle strategie di investimento più utilizzate dai trader per fare trading su opzioni binarie è la strategia della media mobile, basata come molte alte della sua categoria, su indicatori tecnici e quindi, per forza di cose, su indicatori grafici. La strategia della media mobile è incentrata su segnali che possono risultare veritieri o non veritieri, ma che in ogni caso possono sempre essere sfruttati a livello statistico. 

Fare trading su opzioni binarie con la strategia della media mobile

La strategia della media mobile è uno degli indicatori di trading su opzioni binarie più utilizzati dagli analisti.  Il suo compito è quello di prendere in esame la media dei prezzi riportata all’attualità grazie all’aggiunta del valore attuale di prezzo e la sottrazione del primo valore considerato.

Nel caso specifico il segnale viene osservato e seguito per 50 periodi, i quali sono utilizzati insieme ad un grafico di tipo time frame H1. Questo tipo di media può essere utilizzata ad esempio con opzioni binarie a scadenza 1 ora.

Questo tipo di strategia ha però il limite di non poter essere utilizzata quando il mercato si trova in fase laterale, perché in questa fase le medie dei prezzi sono alterate.

Fare trading su opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme online su cui è possibile utilizzare la strategia di trading su opzioni binarie della media mobile è ad esempio la piattaforma gestita dal broker OptionWeb, broker sicuro e regolamentato, il quale offre non solo la possibilità di investire sulle opzioni binarie, ma anche quella di investire nel forex.

 

La strategia della media mobile a 50 periodi è da tempo utilizzata infatti in tutti i mercato del trading online.

> Fai trading su opzioni binarie con il broker OptionWeb

Lascia un commento