Un iPhone 6 in regalo con il trading in opzioni binarie su OptionWeb

 La scelta di un broker online cui affidare le proprie operazioni di trading in opzioni binarie può essere più o meno vantaggiosa non solo in base alle caratteristiche della piattaforma, ma anche in base alle promozioni attive e ai bonus che l’intermediario mette a disposizione dei clienti. Questi ultimi possono avere una durata temporanea o permanente. 

Un iPhone 6 in regalo con il trading in opzioni binarie

Una delle piattaforme su cui è possibile fare trading in opzioni binarie nella maniera più conveniente, dato l’alto numero di bonus e promozioni che vengono costantemente offerti, è la piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, famosa non solo per il fatto di essere gestita da un broker sicuro e regolamentato, ma anche per il fatto di offrire regali di benvenuto unici e bonus come il Rimborso 100%.

Coloro che si iscrivono sulla piattaforma OptionWeb entro il 15 ottobre 2014, infatti, in questo momento ricevono come regalo di benvenuto il fantastico iPhone 6 appena lanciato sul mercato da Apple. Non sono previste condizioni aggiuntive o altre clausole.

E’ sufficiente, infatti, effettuare un deposito di 10 mila euro, che potranno essere usati poi per le diverse operazioni. Il deposito apre al trader tutti i vantaggi dei clienti VIP.

Come ricevere l’iPhone 6 in regalo con il trading in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Ricevere il nuovissimo iPhone 6 in regalo sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb è molto semplice. E’ sufficiente infatti compilare il modulo di contatto che si trova nella pagina del sito dedicata – www.optionweb.com – e inserire i codici richiesti nel campo indicato.

In questo modo non solo si diventerà un cliente VIP ma si otterrà anche il fantastico regalo di benvenuto.

> Scopri i vantaggi del trading in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Lascia un commento