Opzioni binarie 60 secondi – Quanto si guadagna?

 Tra i diversi tipi di opzione con cui è possibile investire nel trading online vi sono anche le opzioni binarie a 60 secondi, che permettono ai trader di ottenere alti guadagni in poco tempo. Queste opzioni si caratterizzano infatti per il fatto di avere delle scadenze molto ravvicinate nel tempo, a volte anche inferiori al minuto. 

Opzioni binarie 60 secondi – Quanto si guadagna?

Vogliamo quindi cercare di capire meglio quanto si può guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi. Alcuni indagini sulle strategie applicabili mostrano ad esempio che in questo tipo di mercato una tendenza a rialzo è seguita da un improvviso ribasso che ha la durata di sei minuti.

Una strategia applicabile per avere successo sarebbe quella di investire su 6 opzioni binarie a 60 secondi con tendenza PUT per 6 volte. In questo caso solo una risulterebbe perdente. Se quindi le perdite sono sempre pari a cento e le vincite medie sono pari a 70, con le sole opzioni binarie si guadagna il 390 per cento del capitale investito, sulla base di calcoli probabilistici.

Breve termine e opzioni binarie – Dove si guadagna

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui è possibile investire in maniera molto veloce con le opzioni binarie a 60 secondi o a breve termine è la piattaforma OptionWeb, uno dei broker oggi più affidabili in quanto a sicurezza e regolamentazione. Su questa piattaforma, inoltre, si hanno delle ottime percentuali di guadagno medio, pari all’incirca all’88 per cento.

Su questa piattaforma, inoltre, in cui è possibile investire sia in opzioni binarie, sia nel forex, le perdite possono essere anche inferiori al 100 per cento, cosa che riduce automaticamente le percentuali di rischio.

> Investi nelle opzioni binarie 60 secondi e inizia a guadagnare sulla piattaforma OptionWeb

Lascia un commento