Il prelievo nei conti di opzioni binarie e sulla piattaforma OptionWeb

 Per investire in opzioni binarie è necessario in primo luogo scegliere un broker online che funga da intermediario per i propri investimenti e successivamente registrarsi al sito internet del broker per avere accesso alla piattaforma utilizzabile per le transazioni. Questa operazione comporta di norma l’apertura di un conto, un conto virtuale simile ad un conto corrente online. 

Il prelievo nei conti di opzioni binarie

I conti virtuali apribili sulle piattaforme dei broker di opzioni binarie assomigliano infatti a dei normali conti correnti online sottoscrivibili presso qualsiasi banca presente in rete. Con questi conti si possono compiere le operazioni tipiche di un conto corrente, come quelle di prelievo e deposito, utili per gestire gli investimenti, e si può ricevere un rendimento, cioè un certo interesse proporzionale al deposito e al tempo di apertura del conto stesso.

Le operazioni di prelievo nei conti di opzioni binarie sono finalizzate nelle specifico al prelevamento dei profitti degli investimenti in modo facile e sicuro e sono in genere realizzabili attraverso diversi sistemi di transazione, i più comuni dei quali sono le carte di credito e i bonifici bancari.

Vediamo quindi in concreto un esempio di come può essere organizzato il servizio di prelievo su un conto opzioni binarie. 

Il prelievo nei conti opzioni binarie di OptionWeb

Una delle piattaforme di trading online oggi più utilizzate per le opzioni binarie, OptionWeb, mette a disposizione dei clienti diverse tipologie di conto remunerato, sei per l’esattezza, a seconda dell’entità del deposito effettuato dal cliente. Ad ogni conto remunerato sono associate, oltre alla remunerazione automatica,una serie di  funzioni fondamentali tra cui il Deposito e il Prelievo.

> I servizi del conto opzioni binarie di OptionWeb

Per quanto riguarda la funzione specifica del prelievo su conto opzioni binarie, il broker online OptionWeb offre la possibilità di effettuare questa operazione con la massima sicurezza e facilità di uso attraverso tre diversi sistemi di transazione, che sono la carta di credito, il bonifico bancario e il servizio Moneybookers, come si può vedere anche dal grafico sottostante.

Con le stesse semplici modalità di transazione si può compiere eventualmente anche un deposito.

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento