Perché Optionweb si distingue nel trading binario online

 Nello sfondo delle offerte nel trading binario online, i vari intermediari visibili sul web, presentano differenti caratteristiche di trading. E questo fa scaturire notevoli differenze soprattutto  in termini di rendimenti, che  evidenziano differenze palesi  anche sul medesimo asset con una stessa scadenza. E’ possibile, ad esempio, comparando i vari broker che esistano molte diversità. Il rendimento reale poi tiene conto di diverse voci, tipiche di ogni singolo broker.

OptionWeb, il broker nel trading binario online da tenere d’occhio

Uno dei broker nel trading binario online da tenere in considerazione è, ad esempio, OptionWeb, società che a nostro giudizio si distingue nettamente dalla concorrenza. Da quando sono stati messi in circolo i sistemi di trading, il web sembra pieno di siti che si dicono brokers e che propongono vantaggi molto attrattivi. E sfortunatamente una gran parte di questi siti ha spesso in serbo offerte interessanti senza veramente avere le capacita di mantenere tali promesse di ricchezza.

OptionWeb è invece uno dei primi siti ad avere ottenuto una licenza Europea nel trading binario online, riconosciuta da tutte le autorità di regolazioni Europee fra le quali la CONSOB Italiana.

Con OptionWeb il trader in opzioni binarie è garantito dalle leggi europee sugli strumenti finanziari, i traders godono della protezione diretta delle autorità competenti del proprio paese. Ogni deposito è garantito e coperto dalla licenza, i depositi sono su un conto segregato dedicato unicamente ai depositi e guadagni dei clienti come lo vuole la legge.

Con OptionWeb investimenti e guadagni  in un colpo d’occhio (e in ogni momento)

Il trader potrà seguire la sua posizione fino alla scadenza con l’aiuto del grafico sulla finestra aperta denominata “Posizioni aperte”, che si aprirà’ sul lato destro della pagina.
In ogni momento potrà vedere l’investimento, il guadagno, se è in attivo o in passivo. Dopo la scadenza basterà controllare i risultati nel “Il mio portafoglio” nell’angolo in alto a destra della pagina.

Le opzioni disponibili sono opzioni binarie a 60 secondi, opzioni binarie a 90 secondi, opzioni binarie a 2 minuti e a 5 minuti, opzioni “Builder” (opzioni binarie costruibili), opzioni binarie “One touch”, opzioni “Coppia” e prossimamente l’opzione “Ladder”.

La piattaforma del broker di opzioni binarie online OptionWeb offre la possibilità di fare investimenti in opzioni binarie nei mercati delle valute, delle materie prime, degli indici e delle azioni.

Lascia un commento